Registrazione Contratto Preliminare di Compravendita o Proposta di Acquisto

Questo servizio di registrazione, al contrario dei Contratti di Locazione, non è ancora possibile effettuarlo in modalità Telematica ma esclusivamente in modo cartaceo presso l’Agenzia delle Entrate.

Il costo del servizio, oltre alla registrazione e al pagamento delle imposte, prevede anche il controllo dei dati inseriti in modo da evitare problemi o multe in caso di controlli futuri da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Come procediamo?

  1. Riceviamo copia del contratto preliminare di compravendita in formato PDF per effettuare i relativi controlli e calcoli di imposte, bolli ed eventuali sanzioni e interessi se già oltrepassati il termine del 20 giorni a disposizione.
  2. Inviamo i documenti già compilati da far firmare alla parte acquirente o venditrice necessari alla registrazione e al pagamento delle imposte di legge (Modello 69, Delega e F23)
  3. Acquistiamo relativi bolli su richiesta con data contestuale alla firma delle parti
  4. Ritiriamo tutti i documenti firmati e almeno due copie del Contratto Preliminare firmati in originale, paghiamo l’F23 in Banca e registriamo il Contratto presso l’Agenzia delle Entrate per poi riconsegnare la copia che ci viene restituita.

Quanto costa il servizio?

Contratto preliminare di compravendita

80iva esclusa

CONTATTO DIRETTO:
Tel. 02 3657 1680
Chiedi liberamente informazioni

La tua email*

Il tuo numero di telefono*

Il tuo messaggio*

Gradirei ricevere informazioni gratuite tramite newsletter