Redazione contratto di locazione

Offriamo il servizio di sola redazione o redazione e registrazione dei Contratti di Locazione di ogni tipo e per ogni necessità.
Vi seguiamo dalla scelta della tipologia di Contratto a voi più congeniale, dandovi una consulenza professionale, alla registrazione telematica dello stesso.

Cosa facciamo nello specifico?

  1. Inviateci la Vostra richiesta attraverso il form, indicando il tipo di immobile oggetto della Locazione (allegate visura catastale), se soggetto all’opzione della Cedolare Secca o con imposte, le parti contraenti (allegate documenti locatore/i e conduttore/i), il canone della Locazione (se a canone concordato indicatelo) e nel caso di Contratti Transitori le motivazioni che giustifichino la transitorietà.
  2. Vi ricontattiamo per avere le ulteriori informazioni necessarie alla redazione ed eventualmente, nel caso non sappiate quale sia la tipologia a voi più congeniale, darvi una consulenza in merito. Richiediamo inoltre indicazioni in merito alla fatturazione.
  3. Una volta redatto il Contratto di Locazione ve lo inoltriamo tramite mail unitamente alla fattura relativa al servizio. Dovrete inoltrarci il Contratto di Locazione firmato in formato PDF su tutte le pagine da entrambi i contraenti e copia dell’avvenuto bonifico. Qualora richiediate la sola redazione richiederemo copia del bonifico prima dell’invio del Contratto di Locazione redatto.
  4. Procediamo alla registrazione e inoltriamo relativa Ricevuta Telematica.

Quanto costa il servizio?

Sola Redazione

120iva esclusa

Redazione e Registrazione

150iva esclusa

CONTATTO DIRETTO:
Tel. 02 3657 1680
Chiedi liberamente informazioni

La tua email*

Il tuo numero di telefono*

Il tuo messaggio

Gradirei ricevere informazioni gratuite tramite newsletter

Carica il tuo contratto (facoltativo)